Noi pirati, Voi ammutinati

Pubblicato: 1 dicembre 2015 in Senza categoria

Nell’ennesimo valzer di poltrone per cercare la ricostruzione di una verginità oramai perduta, sale anche un altro nome dell’illustre carrozzone che la politica locale ha prodotto, “l’illlustrissimo” Lucio Boggi che oramai, non più in linea con la maggioranza, ha deciso di ammutinarsi per trovare consensi in chissà quale altra isola.

Ci chiediamo cosa non sia in linea con ciò che anche il sig. Boggi ha prodotto per questa città? Forse l’azzeramento dei luoghi culturali? Cinema, teatri e luoghi di aggregazione sociale o le più martoriate scuole o istituti che ad oggi vertono in condizioni mostruose su tutto il territorio, fatiscenti e pericolose. Oppure la devastazione ambientale che aleggia sulle nostre teste da ormai troppo tempo, o ancora le oramai troppe morti sul lavoro (e non solo) che nel 2015 avrebbero potuto essere evitate o contenute?

Ci chiediamo quindi quali possano essere le proposte che arriveranno da uno degli sciacalli della politica locale che rassomiglia sempre più all’armata branca leone.
Quello che chiediamo a questi politicanti da strapazzo è di andarsene dalle amministrazioni della nostra città senza farsi più vedere, di cambiare attività, perche questa città non gli appartiene più oramai da tempo.

Collettivo Harlock

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...