Ventimiglia

no borders
In collaborazione con la palestra popolare Aldo Salvetti e la Casa Rossa Occupata, lunedi 22 Giugno 2015 manderemo diversi aiuti e beni di prima necessità ai migranti ancora presenti sul luogo e invitiamo tutt* voi a farlo.

Pubblichiamo quì di seguito la lista dei beni necessari, invitandovi a portarli domani, sabato 20 Giugno alla Casa Rossa Occupata (lungo l’Aurelia poco dopo la Ekom di Montignoso andando in direzione Viareggio) durante l’iniziativa della palestra popolare Aldo Salvetti (https://www.facebook.com/events/1495749127381876/1501224440167678/) dalle ore 18:00. E sarete in tempo fino all’ora della partenza!

A tutti e tutte coloro che desiderassero portare il proprio contributo ma fossero impossibilitati a farlo domani consigliamo di scriverci sulla nostra pagina Facebook.

La lista delle cose che servono (da Presidio Permanente NO Borders Ventimiglia):

latte a lunga conservazionemerendine/biscotti risotonno in scatolafagioli in scatolaceci in scatolasacchi della spazzaturatovaglioliposate di plasticaacquacaffè solubilesapone liquidopannoliniassorbentiguantimascherineoliosaleombrelli (per il sole)vestiticoperteciabatte scarpecappelli lenzuolabiancheriamaterassini asciugamani

————————————————————————–

Vi invitiamo a continuare a seguire:

Presidio Permanente NO Borders Ventimiglia

Rete Eat the Rich

Contattateci se desiderate ancora contribuire!

Lascia un commento